domenica 13 giugno 2010

Testimonianza di Carla

Mi chiamo Carla, ho 52 anni e sono da tanti anni una paziente del Dott. D'Acunto. La cosa che da sempre piu' apprezzo in lui e' il suo modo diretto e schietto ma allo stesso tempo protettivo e gentile. Dopo tanti problemi di salute causati da un utero molto ingrossato e un grosso fibroma, che mim causava tante emorragie e forti anemia, ho seguito con fiducia il consiglio del Dott. D'Acunto di accettare l'intervento di laparoisterectomia totale e annessiectomia bilaterale con il metodo da lui applicato e cioe' la Chirurgia Minitraumatica.
Il giorno 15 dicembre 2009 ho avuto l'intervento e mi sono trovata da subito benissimo nel reparto di ginecologia dell'ospedale Santa Chiara, merito anche dello staff gentile e preparato. Il Dott. D'Acunto mi ha seguita passo passo fin dalla sera prima dell'intervento quando e' venuto a salutarmi al mio letto. Le sue parole tranquille rilassanti e rassicuranti sono l'ultima cosa che mi ricordo in sala operatoria prima di addormentarmi. Tutto e' andato benissimo e il giorno 17 dicembre il Dott. D'Acunto ha tolto i cerotti ed il taglio si presentava subito perfettamente liscio al contatto con le dita.
Con questa tecnica non ho avuto alcuna problematica e il giorno 18 dicembre sono stata dimessa. Il 23 dicembre sono tornata al controllo e già il 29 dicembre ero a lavoro nella mia agenzia di viaggi e il 3 gennaio il Valle D'Aosta in montagna con la mia famiglia.
Ora sono passati già 5 mesi e sono veramente felice di stare così bene e consiglio a tutte le donne che hanno questi problemi questa tecnica di intervento così poco invasiva e ...ancora grazie al Dott. D'Acunto

Carla

Nessun commento:

Posta un commento