giovedì 14 maggio 2009

La testimonianza di Giuliana

"Altro che Rachida Dati, ho partorito con parto cesareo la mia bambina di 3.300 kg. a 41 anni e sono uscita dall’ospedale dopo tre giorni !!!

Ebbene sì, la mia esperienza di parto è stata una vera sorpresa ; ho cominciato a capire che i racconti delle mie amiche e conoscenti sulla loro esperienza di cesareo era tutta diversa dalla mia, quando dopo aver partorito alle ore 13.00 del giovedì mi sono vista recapitare un gelato al fiordilatte alle ore 18.00.

La sera, mi aspettavo come da copione di passare una notte insonne per i dolori da contrazione dell’utero, ed invece stavo benissimo e non ho preso alcun antidolorifico, la notte l’ho passata sì sveglia ma per la sola gioia ed eccitazione che avevo.

La mattina seguente alle ore 9.00 sono scesa con le mie gambe al piano inferiore ad allattare la mia bambina, bellissima, e la domenica alle ore 14.00 sono tornata a casa con la mia famiglia al completo.

La mia cicatrice inoltre è praticamente invisibile, sia per la posizione che per la natura.

Il mio medico , il Dott. D’Acunto mi ha poi spiegato la tecnica innovativa che ha utilizzato ed è così che ho scoperto la chirurgia minitraumatica, e sono rimasta incantata ed entusiasta.

Ho usufruito in una struttura pubblica di un servizio di eccellenza, senza sborsare un solo centesimo, e tutto questo grazie alla dedizione e genialità del Dott. D’Acunto che con la sua passione e tenacia ha realizzato e permesso tutto ciò. Chapeau !!! alla creatività italiana che riesce ad emergere nonostante tutto."

Nessun commento:

Posta un commento