giovedì 11 giugno 2009

La testimonianza della Dott.ssa Laura Becattini

Mi chiamo Laura Becattini, sono un medico pediatra di Pisa.Nel febbraio del 2005 sono stata operata di isterectomia totale con annessiectomia dal Dottor Antonio D' Acunto con la chirurgia minitraumatica per un'importante fibromatosi uterina in menopausa.Per un pregresso problema polmonare,sono stata operata con l'anestesia spinale,quindi ...sveglissima! e su una pregressa cicatrice di un cesareo di 17 anni or sono. Ho seguito tutto l'intervento parola per parola,tutte le descrizioni che il Dottor D' Acunto faceva alla sua collaboratrice,agli anestesisti,a me.Non ho avuto punti di sutura cutanea,nonostante la vecchia cicatrice del cesareo e, dimenticavo,di una vecchia appendicectomia.Sono stata dimessa in 4° o 5° giornata,non ricordo bene.Non ho avuto febbre,di solito presente dopo ogni intervento chirurgico,nè,tanto meno,alcun tipo di complicazioni.La ripresa lavorativa è stata veloce e senza problemi .Mi ritengo quindi soddisfatta di questa chirurgia veramente poco invasiva e pochissimo aggressiva,con ottimi risultati.Credo di poterla consigliare a chiunque.L.B.

Nessun commento:

Posta un commento